Hakuhodo, i pennelli giapponesi per il trucco

di Redazione Commenta

Oggi vi proponiamo degli oggetti di design davvero unici che faranno felici tutte le ragazze attente alla propria bellezza e all'originalità.

Oggi vi proponiamo degli oggetti di design davvero unici che faranno felici tutte le ragazze attente alla propria bellezza ma che non sanno proprio rinunciare alla qualità e all’originalità. Hakuhodo, leader della comunicazione si è aggiudicata un’importante riconoscimento ad un concorso di design giapponese proponendo dei pennelli da trucco ad altissime prestazioni.
I pennelli infatti, sono elemento indispensabile per realizzare un make up perfetto (parola dei make up artist), e i materiali sono importantissimi per ottenere un risultato professionale.


I pennelli progettati da Hakuhodo sono stati fatti con peli sottilissimi di scoiattolo o donnola, i migliori secondo il parere di esperti del settore, ma il valore aggiunto di questi prodotti riguarda la disposizione delle setole. I peli selezionati sono stati disposti in un modo particolare, prendendo spunto da antiche tradizioni, così da seguire perfettamente i contorni del viso durante il trucco.
L’idea è originale e i prodotti si possono visionare sul sito www.coolhunting.com, i prezzi vanno da un minimo da un minimo di 11 sterline a un massimo di 100.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>