HoReCa Design Politecnico di Milano

di Lucia Guglielmi Commenta

In accordo con quanto riportato dal sito Polidesign.net, i partecipanti al corso possono acquisire esperienze e capacità a livello progettuale potendo così incrementare le probabilità e le possibilità di collaborazione presso le società.

E’ fissato per il prossimo mese di settembre del 2012 “HoReCa Design“, un corso di alta formazione che, unico nel nostro Paese, è stato ideato per i designer e per gli architetti che mirano a progettare spazi per il divertimento e per i consumi fuori casa. HoReCa, non a caso, sta per Hotel, Ristoranti, Caffè, ovverosia per l’hotel entertainment, per lo show restaurant e, in generale, per quelli che sono i locali serali.

In accordo con quanto riportato dal sito Polidesign.net, i partecipanti al corso possono acquisire esperienze e capacità a livello progettuale potendo così incrementare le probabilità e le possibilità di collaborazione presso le società di design e di progettazione nel campo delle attrezzature e degli arredi per l’ospitalità, il retail e l’intrattenimento. Al termine del corso i partecipanti riceveranno l’attestato di partecipazione da parte di POLI.design, Consorzio del Politecnico di Milano.



BANDO DA UN MILIONE DI EURO PER GIOVANI DESIGNER

Per un totale di 28 giorni di frequenza per otto ore giornaliere, il corso di alta formazione “HoReCa Design” partirà il 24 settembre del 2012 per poi concludersi il 31 ottobre del 2012 dopo aver effettuato ben 218 ore di lezioni frontali e di esercitazioni a fronte di un project work finale.

LA CASA COME LUOGO DI SODDISFAZIONE ESTETICA

I docenti del corso permetteranno ai partecipanti, tra l’altro, di effettuare nel milanese delle visite guidate ai migliori hotel, spazi retail e locali innovativi per l’intrattenimento. La sede è quella di via Durando in Milano, al numero 38/a dove si trova il POLI.design, Consorzio del Politecnico di Milano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>