Interior Yacht Design al Maxxi di Roma

di Redazione Commenta

Ne dà notizia il sito Internet Fondazionemaxxi.it nel precisare al riguardo come l’evento faccia parte di Yap Maxxi 2013 Summer Program.

Interior Yacht Design al Maxxi di Roma

“Nuovi temi dell’Interior Yacht Design” con Massimo Paperini alle ore 20 di martedì 10 settembre del 2013. E’ questo uno degli eventi in programma per il mese prossimo al Maxxi, il Museo nazionale delle arti del XXI secolo di Roma. Ne dà notizia il sito Internet Fondazionemaxxi.it nel precisare al riguardo come l’evento faccia parte di Yap Maxxi 2013 Summer Program.



BANDO DA UN MILIONE DI EURO PER GIOVANI DESIGNER

Quello in programma è un ciclo di tre incontri in presenza dei maggiori protagonisti del settore a livello internazionale. Tra cui proprio il fondatore dello studio Duck Design, Massimo Paperini, che durante l’incontro rivolgerà il proprio squadro a quelle che sono, nel campo dello yacht design, le nuove frontiere a livello progettuale.

LA CASA COME LUOGO DI SODDISFAZIONE ESTETICA

Ricordiamo che per gli eventi al Maxxi di Roma è possibile visitare il Museo dalle ore 11 alle ore 19 dei seguenti giorni della settimana: martedì, mercoledì, giovedì, venerdì e domenica. Il sabato l’apertura è invece con orario esteso dalle ore 11 del mattino e fino alle ore 22 di sera. Per quel che riguarda invece le chiusure, il Museo nazionale delle arti del XXI secolo di Roma è chiuso tutti i lunedì, il 1 maggio ed il 25 dicembre di ogni anno. E negli orari di apertura ricordiamo che la biglietteria chiude sempre un’ora prima rispetto all’orario di chiusura del Maxxi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>