Italian Design Week 2012 a Praga

di Redazione Commenta

In accordo con quanto riportato proprio dal sito Internet della Camera di Commercio Italo-Ceca con un comunicato ufficiale, il progetto 2012 Italian Design Week sarà interamente dedicato all’interior design.

Dall’1 al 7 ottobre del 2012, con appuntamento fissato a Praga nell’ambito della “Designblok”, importante manifestazione di design che si tiene nella Repubblica Ceca. Trattasi del 2012 Italian Design Week, un progetto che viene promosso dalla Camera di Commercio Italo-Ceca con tema centrale quello lusso.

In accordo con quanto riportato proprio dal sito Internet della Camera di Commercio Italo-Ceca con un comunicato ufficiale, il progetto 2012 Italian Design Week sarà interamente dedicato all’interior design. La location, presso Kafkuv dum, è quella del secondo piano del Superstudio in presenza di leader del design come Aqua Trade, Studio Nika, Esagono, Punto Design ed Opera Italia, tutti importatori di prodotti in Repubblica Ceca, ma anche dei leader Kenwood e De Longhi per quel che riguarda gli elettrodomestici di alta gamma.



ITALIAN WORKSHOP DESIGN

All’evento, per l’Italia, ci saranno anche Livingplus e Scuderia Praha. Nel dettaglio, Scuderia Praha in Repubblica Ceca è il rivenditore esclusivo dei due brand motoristici Maserati e Ferrari, mentre Livingplus è leader nell’importazione di arredamento di qualità rigorosamente made in Italy.

LA CASA COME LUOGO DI SODDISFAZIONE ESTETICA

Da non perdere è inoltre la presentazione del 2 ottobre del 2012, dalle ore 10 presso la Residenza Storica del Sindaco della città di Praga. Grazie all’organizzazione della Camera Italo-Ceca, che si è avvalsa della collaborazione da parte dell’Accademia di Arte, Architettura e Design di Praga, ci sarà infatti la presentazione di Benedetto Camerana, grande architetto che tra l’altro illustrerà due dei suoi ultimi progetti più importanti, la nuova Area Hospitality Ferrari a Maranello ed il Juventus Museum.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>