Italian Furniture Design per il Made in Brianza

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Italian Furniture Design è una mostra che non solo è ad accesso gratuito ma, essendo virtuale, anche a portata di click senza dover effettuare alcuno spostamento.

Una fiera virtuale con ben 1.300 iscritti e centinaia di visitatori connessi da ben 24 Paesi del mondo. Sono questi, a due giorni dalla chiusura delle iscrizioni, i numeri di “Italian Furniture Design”, una fiera virtuale che mette in bella mostra il Made in Brianza nel comparto del legno e dell’arredo.

In accordo con quanto messo in risalto dalla Camera di Commercio di Monza e Brianza con un comunicato ufficiale, Italian Furniture Design è una mostra che non solo è ad accesso gratuito ma, essendo virtuale, è anche a portata di click senza dover effettuare alcuno spostamento.



MACEF 2012 A MILANO

Partecipare alla fiera virtuale Italian Furniture Design è semplice visto che basta andare sul sito Internet www.ifurndesign.com ed effettuare la registrazione gratuita per i visitatori. Fino alle ore 18 di domani, 29 novembre del 2012, la mostra virtuale Italian Furniture Design proseguirà con i visitatori che potranno non solo visitare gli stand, ma anche comunicare con le aziende utilizzando la chat ed i messaggi di testo.

IL MACEF DI MILANO PRESENTA UNA SELEZIONE DI DESIGN PER ARTSHOP E BOOKSHOP

Queste alcune delle aziende che è possibile incontrare virtualmente a Italian Furniture Design: Al360milano, Zanuso Legno Srl, AM Ricami e creazioni tessili, Vittorio Brambilla Arredamenti Mobili, Antonio Sala Srl, Villa Fratelli Srl, APA Confartigianato Imprese – Milano, Viganò Giordano, Arredamenti B.&C. di Bergomi Cesare snc, Velarium s.a.s. Di Aloise Claudio & c., Arredi 3n, Vetrarredo, Assocamerestero, Vallmar snc, Benedetti srl Rossociliegia, Turchetto Furniture, Berto Salotti, Total Solution Interiors Srl, Caimi Brevetti S.p.a., Tierre salotti s.a.s. di Trevisiol Gianni e C., Camera di Commercio di Como, Studio Prisma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>