La doppia lavatrice di Yoon Hyung Woo

di Redazione Commenta

Il designer Yoon Hyung Woo ha creato una doppia lavatrice per risolvere il problema della perdita di calzini o di biancheria di piccole dimensioni.

Il designer Yoon Hyung Woo ha creato una doppia lavatrice per risolvere il problema della perdita di calzini o di biancheria di piccole dimensioni, dopo il lavaggio.
Molti risolvono il problema usando i sacchettini di nylon che si trovano comunemente in commercio da qualche anno, per evitare che gli indumenti si disperdano nel cestello, altri invece, utilizzano l’incavo dell’oblò per inserire la biancheria.


Yoon Hyung Woo è andato oltre ogni aspettativa, creando una lavatrice con due tamburi, il primo viene usato normalmente mentre il secondo è un comodo scomparto posto all’interno dell’oblò, che permette di lavare i capi delicati o il bianco separatamente e contemporaneamente.

Con questo prodotto tecnologico e dal sofisticatissimo design avremo anche un considerevole risparmio energetico perché si possono impostare contemporaneamente due cicli di lavaggio diversi, consumando la metà dell’energia. Vi proponiamo quindi alcune immagini di questa lavatrice che porta l’originale nome di Twin Drum.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>