Latex Roll Pouf di 13Ricrea

di Redazione Commenta

In un momento in cui tutti stanno sempre più attenti all'ambiente sono stati realizzati i Latex Roll Pouf, dei pouf fatti totalmente in lattice.

In un momento in cui tutti stanno sempre più attenti all’ambiente sono stati realizzati i Latex Roll Pouf, dei pouf fatti totalmente in lattice, con materiali di scarto ottenuti dalla lavorazione delle suole, presi direttamente dalle industrie delle calzature. L’idea è venuta ai designer di 13Ricrea che hanno creato questi oggetti d’arredo riciclando il materiale di scarto, per dare vita a questi pezzi dall’originalissimo design. I colori disponibili sono rosso, bianco, lilla, giallo, azzurro, verde e nero.


I pouf possono essere acquistati direttamente dal sito dello studio, dove potremo trovare anche dei rolli in feltro che possono essere utilizzati come sedute o delle poltrone ricoperte di rose bianche, garofani e ortensie.
All’interno del sito vengono mostrate le immagini di pannelli componibili in poliuretano espanso fatti sul misura, paraventi in legno e tessuto e delle meravigliose porte rivestite in bronzo a tecnica mista.
Delle collezioni colorate e ironiche realizzate totalmente con materie plastiche riciclate e in linea con la filosofia dello studio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>