Lexus Design Award per giovani innovatori

di Lucia Guglielmi Commenta

Aperto ai giovani creativi ed innovativi di tutto il mondo, il concorso internazionale Lexus Design Award prevede che i migliori dieci progetti saranno presentati nel corso dell’edizione 2013 dell’evento Milano Design Week.

Si chiuderanno il prossimo 31 dicembre del 2012 i termini di partecipazione a “Lexus Design Award”, un interessante concorso internazionale lanciato dal brand automobilistico Lexus con la finalità di presentazione di progetti aventi come tema quello del “Movimento”.

Aperto ai giovani creativi ed innovativi di tutto il mondo, il concorso internazionale Lexus Design Award prevede in particolare che i migliori dieci progetti saranno presentati nel corso dell’edizione 2013 dell’evento Milano Design Week.



IL MACEF DI MILANO PRESENTA UNA SELEZIONE DI DESIGN PER ARTSHOP E BOOKSHOP

Presentato nel corso della Tokyo Designer’s Week, il concorso internazionale Lexus Design Award prevede che a due dei dieci finalisti venga assegnato un sostegno economico pari all’incirca a 50 mila euro. In accordo con quanto riportato dal sito Internet ufficiale Lexus.it, il premio di 50 mila euro circa servirà per trasformare il progetto in realtà avvalendosi della collaborazione e della supervisione dei migliori designer al mondo.

I CALICI CARATTERIALI DI GUMDESIGN

Per le iscrizioni al concorso internazionale per giovani innovatori “Lexus Design Award” basta collegarsi al sito Internet www.designboom.com, sezione “Competitions”. Questa la giuria del concorso che valuterà e selezionerà i dieci finalisti che presenteranno i migliori dieci progetti: i curatori Paola Antonelli ed Aric Chen, il Presidente di Lexus International Kiyotaka Ise, il Chief editor di designboom Birgit Lohmann, il designer Jaime Hayon e l’architetto Toyo Ito. Sul sito di designboom, o sul quello ufficiale della Lexus, nel mese di febbraio del 2013 saranno comunicati i dieci finalisti del concorso internazionale per giovani innovatori “Lexus Design Award”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>