Lighting Design dai Fondamenti al Cad ottava edizione

di Redazione Commenta

Si partirà per il corso da fondamenti di illuminotecnica e di fotometria per arrivare poi all’esame dei vari ambiti ed aspetti applicativi.

home design light building

E’ fissato per prossimo il mese di ottobre del 2013 “Lighting Design dai Fondamenti al Cad”, ottava edizione di un corso di formazione permanente del Poli.Design, Consorzio del Politecnico di Milano, realizzato in collaborazione con Oxytech ed Osram, e con il patrocinio dell’Associazione Italiana Di Illuminazione (AIDI).



FOTOCAMERA ANTIURTO SUBACQUEA

Ne dà notizia il sito Internet del Poli.Design, Consorzio del Politecnico di Milano, Polidesign.net, nel sottolineare in particolare che il corso di formazione permanente “Lighting Design dai Fondamenti al Cad” mira ad introdurre e ad approfondire quelle che sono le tematiche riguardanti nel campo dell’illuminazione il design per interni e per esterni. Il corso di formazione in Lighting Design dai Fondamenti al Cad è in particolare ideale per i tecnici ed i professionisti, siano questi laureati o non laureati, che lavorano nel settore.

FOTOCAMERA NIKON FACILE DA USARE

Si partirà per il corso di formazione permanente “Lighting Design dai Fondamenti al Cad” da fondamenti di illuminotecnica e di fotometria per arrivare poi all’esame dei vari ambiti ed aspetti applicativi. Sono previsti per il corso due moduli con tanto di applicazioni ed esercitazioni del Cad per illuminazione unitamente ad approfondimenti sulle sorgenti luminose e sul Lighting Management System.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>