Master design Moda & Gioiello Fondazione Il Tarì

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Ci sono a disposizione ben 20 borse di studio che, facendo leva sul Fondo Nazionale del Dipartimento della Gioventù, facente parte della Presidenza del Consiglio dei Ministri, sono finanziate dalla Regione Campania.

Sono attualmente aperte le selezioni per il “Master in Design Moda & Gioiello. Il ritorno all’artigianalità”, destinato a venti giovani della Regione Campania. A darne notizia è la Fondazione Il Tarì attraverso il proprio sito Internet, www.fondazioneiltari.it, dal quale è possibile sia visionare il Bando, sia scaricare il modulo di domanda che permette di partecipare alle selezioni. Le richieste per partecipare alla selezione dovranno essere inviate entro e non oltre la data del 9 marzo del 2012.

Entro tale termine si potrà partecipare alla selezione attraverso la quale ci sono a disposizione ben 20 borse di studio che, facendo leva sul Fondo Nazionale del Dipartimento della Gioventù, facente parte della Presidenza del Consiglio dei Ministri, sono finanziate dalla Regione Campania.



SEMINARI DESIGN ORIENTED PER LE NUOVE PROFESSIONI

Nel modulo di domanda occorre indicare i titoli di studio, ed occorre allegare il curriculum europeo, due fototessera a colori, una fotocopia del codice fiscale, o della tessera sanitaria, ed una fotocopia di un documento di riconoscimento in corso di validità.

DESIGN ARTIGIANO CRESCE IN LOMBARDIA

Sono ammessi a partecipare alle selezioni per il “Master design Moda & Gioiello. Il ritorno all’artigianalità” coloro che, alla data di pubblicazione del bando non superano i 29 anni di età e risiedono ininterrottamente sul territorio della Regione Campania da un periodo pari ad almeno tre anni. Occorre anche non essere impegnati in percorsi formativi postlaurea, ed essere inoccupati o disoccupati. A tal fine nel Bando si fa presente come non siano ammesse domande da parte di chi ha contratti di lavoro a progetto, borsisti ed assegnisti di ricerca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>