Master in New Tech Style Design

di Lucia Guglielmi Commenta

Il master in New Tech Style Design permette di acquisire ben 60 crediti formativi che, oggetto di validazione da parte del Politecnico di Milano, saranno poi riconosciuti in tutta Europa.

Partirà nel prossimo mese di settembre del 2012 la seconda edizione di un master, quello in New Tech Style Design realizzato dal Politecnico di Milano, e gestito dal POLI.design in collaborazione con l’Istituto Superiore di Architettura e Design (ISAD), la Confindustria di Como, quella di Lecco e quella di Bergamo.

La sede del master, in accordo con quanto riportato dal sito Internet PoliDesign.net, è quella al numero 38/A di via Durando in Milano dove si trova la sede del Consorzio POLI.design. Gli obiettivi del master in New Tech Style Design sono quelli di andare ad approfondire per il tessile le applicazioni per il design e per la moda al fine di acquisire importanti competenze nell’ambito dell’innovazione di prodotto.



LA CASA COME LUOGO DI SODDISFAZIONE ESTETICA

In particolare, nel corso del master saranno approfonditi gli aspetti legati ai materiali, alla qualità della lavorazione, all’ergonomia ed al comfort. Al termine del Master Universitario in NewTechStyle Design sarà rilasciato al partecipante l’apposito diploma del Politecnico di Milano.

PROGETTO ARREDO E DESIGN LA BRIANZA DEL FARE

Inoltre, sempre in accordo con quanto riportato dal sito Internet PoliDesign.net, il master in New Tech Style Design permette di acquisire ben 60 crediti formativi che, oggetto di validazione da parte del Politecnico di Milano, saranno poi riconosciuti in tutta Europa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>