Novità POLI.design autunno 2012

di Lucia Guglielmi Commenta

Le modalità di fruizione delle riduzioni variano da master a master e da corso a corso, ragion per cui è in ogni caso consigliato contattare l’Ufficio Coordinamento Formazione di POLI.Design.

Al fine di premiare i migliori talenti, il POLI.design in vista dell’autunno 2012 propone ai fini della partecipazione ai master ed ai corsi delle riduzioni sulle quote di partecipazioni previste. Le modalità di fruizione delle riduzioni variano da master a master e da corso a corso, ragion per cui è in ogni caso consigliato contattare l’Ufficio Coordinamento Formazione di POLI.Design.

Comunque dal sito Polidesign.net si legge attualmente come siano previste delle riduzioni per i seguenti master: Master Interior Design Retail Management, Master in Art Direction & Copywriting, Master in Brand Communication, Master in Industrial Design Engineering Innovation, Master IDEA in Exhibition Design Architettura dell’esporre, Master in New Tech Style Design. Design Textile Experiences.



BANDO DA UN MILIONE DI EURO PER GIOVANI DESIGNER

Ed ancora, Master Social Networks Influence Design – SNID, Master in Housing Sociale e Collaborativo, Master in Industrial Design for Architecture, Master in Yacht Design, Master in Transportation & Automobile Design, Master in Design dell’Accessorio.

LA CASA COME LUOGO DI SODDISFAZIONE ESTETICA

Questi sono invece i corsi con possibilità di pagare una quota di iscrizione ridotta: Corso di Alta Formazione in Type Design, Corso di Alta Formazione in Licensing per i beni di Lusso, Corso di Alta Formazione in HoReCa Design – Hotel Ristoranti Caffè, Corso di Alta Formazione in Food Experience Design – Gelateria Panetteria Pasticceria.