Packaging e design: le utime novità

di Redazione 1

Questo articolo presenta alcuni esempi di Bizarre e Creative Packaging progettati da alcuni tra i costruttori e designer più famosi in tutto il mondo.

div align=”center”>

Una delle cose che più identifica l’immagine di un prodotto è il suo packaging.
Pochi elementi come la grafica accattivante, colori accesi e forme insolite sono gli ingredienti fondamentali per creare un packaging di sicuro successo che catturi l’attenzione dei consumatori.


Il packaging quindi, non è solo un prodotto, adibito a contenere il bene che si vuole vendere ma una vera e propria componente fondamentale nel marketing, perché è il packaging che distingue e fa la differenza quando i consumatori scelgono un prodotto dallo scaffale. Fa parte dell’uomo essere attenti all’estetica e per questo, siamo abituati (inconsapevolmente) a vedere la confezione prima invece di un prodotto innovativo.
Questo articolo presenta alcuni esempi di Bizarre e Creative Packaging progettati da alcuni tra i costruttori e designer più famosi in tutto il mondo, cè da rimanere sbalorditi davanti a tanta creatività.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>