Perfume de Sonsierra, il vino in boccetta

di Cristina Baruffi Commenta

David Delfin propone un vino in limited edition, Perfume de Sonsierra.

PerfumedeSonsierra

David Delfin, il famoso designer spagnolo che ha rivoluzionato con le sue eclettiche collezioni il mondo della moda e del design torna a far parlare di sé, proponendo un vino in limited edition.
Il vino si chiama La Rioja, un Tempranillo del 2007 prodotto dalla casa vinicola spagnola Bodegas Sonsierra.
Il designer per mostrare la qualità del prodotto e il raffinato stile dell’azienda ha realizzato un packaging esclusivo per il lancio di questo nuovo prodotto.


Il vino è stato nominato “Perfume de Sonsierra” perché è contenuto in una preziosa bottiglia in vetro nero che non lascia vedere al proprio interno il contenuto ricordando la boccetta di un costoso profumo.
Il flacone è venduto con tanto di scatola bianca profilata in nero che ricorda moltissimo la confezione del noto profumo di Coco Chanel.
Il vino potrà essere acquistato direttamente dal sito della casa vinicola al presso di 25 euro, dove potrete trovare maggiori informazioni sui vigneti, la lavorazione, l’invecchiamento e le note di degustazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>