Prodotti Tipici Industriali design contest

di Filadelfo Scamporrino Commenta

L’obiettivo, in accordo con quanto riportato dal sito Internet TorinoLab.it, è quello di realizzare progetti inediti nel campo dei prodotti tipici industriali.

Scadono in data 14 ottobre del 2012 i termini di partecipazione alla prima edizione di “Prodotti Tipici Industriali design contest“, un concorso che viene promosso da Torino Lab avvalendosi della collaborazione dell’Unione Industriale di Torino.

L’obiettivo, in accordo con quanto riportato dal sito Internet TorinoLab.it, è quello di realizzare progetti inediti nel campo dei prodotti tipici industriali. Sono due i premi previsti, uno per la categoria professionisti e l’altro per la categoria studenti con giudizio insindacabile a cura di una giuria appositamente istituita.



SCHEDE MEMORIA SONY PER I FOTOGRAFI PIU’ ESIGENTI

Il premio Prodotti Tipici Industriali design contest per la categoria professionisti è di 3 mila euro, mentre è pari a 1.000 euro per la categoria studenti. L’iscrizione a “Prodotti Tipici Industriali design contest” è gratuita e possono partecipare tutti coloro che, di qualsiasi nazionalità, in corrispondenza della data di pubblicazione del Bando risultano essere maggiorenni.

FOTOCAMERA DIGITALE TASCABILE CON DISPLAY TATTILE

La cerimonia di premiazione si terrà durante la quinta edizione di Torino Design Week, nel corso della quale ci sarà anche l’esposizione di quelli che sono i progetti più meritevoli. Prodotti Tipici Industriali design contest è stato promosso attraverso alcune aziende partner, tra cui “Fornace Carena“, “Liotex” e “Smalbo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>