Professione Interior Designer con il decennale di MID

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Insieme al Poli.Design per i festeggiamenti, insieme, c’è anche la Scuola Politecnica di Design e la Scuola del Design del Politecnico di Milano.

interior-design

MID: Professione Interior Designer“. E’ questo il tema di un evento, quello relativo ai festeggiamenti per il decennale del “MID”, il Master in Interior Design che, dal 2003 ad oggi, ha formato oltre 300 designer con provenienza da tutto il mondo. In accordo con quanto riporta il sito Internet del Poli.Design, Consorzio del Politecnico di Milano, l’appuntamento è fissato alla Triennale Design Museum, Teatro Agorà, dalle ore 18 di martedì 19 novembre del 2013.


DESIGN PER COSTUMI E SCENOGRAFIE TEATRALI

Insieme al Poli.Design per i festeggiamenti c’è anche la Scuola Politecnica di Design e la Scuola del Design del Politecnico di Milano. In vista dell’evento, proprio per festeggiare il decennale, sono state già fissate delle agevolazioni per la prossima edizione del Master in Interior Design che si terrà dal mese di marzo del 2014. Trattasi, nello specifico, di due riduzioni pari al 50% della quota di iscrizione per due studenti meritevoli che si candideranno, uno italiano ed uno straniero.

BANDO DA UN MILIONE DI EURO PER GIOVANI DESIGNER

Con la moderazione affidata a Giorgio Tartaro, all’evento del prossimo 19 novembre interverranno, tra gli altri, Simone Micheli dello Studio Simone Micheli, Denis Santachiara dello Studio Denis Santachiara, Marco Piva e Armando Bruno dello Studio Marco Piva, e Maurizio Melchiori dello Studio Progetto CRM.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>