Strategic Design Master ottobre 2012

di Redazione Commenta

Interamente in inglese, il master in Strategic Design di POLI.design, Consorzio del Politecnico di Milano, è finalizzato a far acquisire ai partecipanti competenze legate al design di nuova generazione.

E’ oramai imminente l’inizio del master in Strategic Design di POLI.design, Consorzio del Politecnico di Milano. La 14-esima edizione del master, in accordo con quanto riportato dal sito Internet www.polidesign.net, è infatti in programma per il prossimo mese di ottobre del 2012 per poi concludersi nello stesso mese del 2013.

Trattasi, nello specifico, di un master di primo livello che il POLI.design, Consorzio del Politecnico di Milano, ha messo a punto avvalendosi della “MIP”, la Milano School of Management del Politecnico. Interamente in inglese, il master in Strategic Design di POLI.design, Consorzio del Politecnico di Milano, è finalizzato a far acquisire ai partecipanti competenze legate al design di nuova generazione tanto per i prodotti quanto per i servizi in un mercato sempre più globale e caratterizzato da contesti sfidanti e forme di comunicazione e di interazione sempre più innovative.



DESIGN PER COSTUMI E SCENOGRAFIE TEATRALI

Il master in Strategic Design di POLI.design, Consorzio del Politecnico di Milano è rappresentato da un mix di teoria, design ed applicazione al fine di formare figure esperte e potenzialmente valide per attrarre le imprese che sono alla ricerca di specialisti del design, esperti in ricerca e sviluppo, nonché industrial designer, direttori del design.

MACEF 2012 A MILANO

Ed ancora product manager, project manager, brand manager e retail manager. Al termine del master, previa presentazione di un project work finale, sarà rilasciato al partecipante l’attestato di primo livello in Strategic Design fermo restando che sono consentite assenze per un livello non superiore al 25%.