Strategic Design Master ottobre 2013

di Redazione Commenta

Le selezioni per il master in Strategic Designavverranno in base al curriculum accademico e professionale, nonché in base a test di ammissione scritti ed eventuali colloqui per un massimo di trenta unità.

Partirà nel mese di ottobre del 2013 per poi concludersi nel mese di gennaio del 2015. Stiamo parlando della 15-esima edizione di “Strategic Design“, master che, completamente in inglese, è organizzato dal Poli.Design insieme al Politecnico di Milano. Le selezioni per il master in Strategic Design avverranno in base al curriculum accademico e professionale, nonché in base a test di ammissione scritti ed eventuali colloqui per un massimo di trenta unità.




DESIGN PER COSTUMI E SCENOGRAFIE TEATRALI

Possono presentare domanda di ammissione al master in Strategic Design del Poli.Design, consorzio del Politecnico di Milano, i laureati in design industriale, architettura e, tra l’altro, anche in ingegneria. In accordo con quanto riportato dal sito Polidesign.net, la didattica è strutturata ogni settimana con tre giorni di full immersion caratterizzati da lezioni teoriche ed esercizi.

MACEF 2012 A MILANO

La frequenza al master in Strategic Design del Poli.Design, consorzio del Politecnico di Milano è obbligatoria nel limite di un massimo di assenze pari al 25%. Per quel che riguarda gli sbocchi professionali, i partecipanti al master in Strategic Design del Poli.Design, consorzio del Politecnico di Milano, possono trovare lavoro come industrial designer, direttori di design e, tra l’altro, anche come product manager, retail manager e brand manager.