Transportation & Automobile Design quarta edizione

di Filadelfo Scamporrino Commenta

L’obiettivo del master è quello di permettere ai laureati in ingegneria, industrial design ed architettura di trovare lavoro nei settori legati al transportation design.

Transportation Automobile Design

E’ in programma nel mese di marzo del 2014 la quarta edizione di “Transportation & Automobile Design”, un Master che, in collaborazione con Volkswagen Group Design, viene proposto dalla Scuola del Design del Politecnico di Milano.



FOTOCAMERA DIGITALE TASCABILE CON DISPLAY TATTILE

Ne dà notizia il sito Internet del Poli.Design, Consorzio del Politecnico di Milano, nel precisare che Transportation & Automobile Design eroga ben sessanta crediti formativi, e che al termine del percorso i partecipanti otterranno da parte del Politecnico di Milano il titolo rappresentato dal Master Universitario di I livello. L’obiettivo del master è quello di permettere ai laureati in ingegneria, industrial design ed architettura di trovare lavoro nei settori legati al transportation design.

GESTIRE LE FOTO CON AFTERSHOT PRO

Transportation & Automobile Design è suddiviso in un primo blocco da otto moduli, un secondo da sei moduli ed un terzo da quattro moduli. Questi i titoli di ogni modulo in accordo con quanto riportato dal sito PoliDesign.net: Introduzione al Disegno di Car Design, Disegno, Elementi di Geometria Descrittiva, Tape Drawing, Strumenti per il Graphic Design, Modellazione, Modellazione Digitale, Prototipazione Virtuale, Cultura del car design, Meta-Design, Architettura veicolo, Materiali & Tecnologie per il Design, Ergonomia, Processo di Sviluppo Prodotto, Laboratorio di Progetto, Workshop, Color, Material & Finish, Creative Group Empowerment.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>