Urban Interior Design 29 Ottobre 2013

di Redazione Commenta

casa design macef

Parte il prossimo 29 ottobre del 2013 Urban Interior Design – Design of the Public Realm in Contemporary Cities, un master organizzato dal Poli.Design, Consorzio del Politecnico di Milano, congiuntamente con un Ateneo di Madrid, la Escuela Politecnica Superior, Universidad San Pablo CEU. A darne notizia è proprio il sito Internet del Poli.Design nel precisare che la prima edizione del master congiunto mira a rispondere alla crescente esigenza di figure professionali specializzate nel design e nella progettazione di contesti urbani e di spazi collettivi.



BANDO DA UN MILIONE DI EURO PER GIOVANI DESIGNER

Questo perché, in ogni momento della giornata, ognuno di noi oltre che abitante può essere un pedone, un autista o un utente inaspettato per chi deve accoglierci. A conclusione del master i partecipanti possono sfruttare l’esperienza e le capacità acquisite per trovare occupazione in forma autonoma oppure presso le Amministrazioni Pubbliche, negli studi professionali, nelle società di ingegneria.

DESIGN PER COSTUMI E SCENOGRAFIE TEATRALI

Ed ancora si può trovare lavoro in qualità di consulenti aziendali, esperti di marketing urbano. La figura è in generale quella del progettista in grado di fondere quelle che sono le conoscenze di un architetto, di un interior designer ed anche di un operatore artistico.