Urban Interior Design Last Minute Scholarships

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Il Master in “Urban Interior Design – Design of the Public Realm in Contemporary Cities” prevede una frequenza intensiva con 10 settimane di permanenza a Milano.

Urban Interior Design Last Minute Scholarships

Il Poli.Design, Consorzio del Politecnico di Milano ha lanciato nei giorni scorsi un “Last Minute Scholarships” che si chiuderà il prossimo 30 settembre del 2013. Entro tale data sarà in particolare possibile iscriversi al Master internazionale in Urban Interior Design con una quota di iscrizione ridotta del 25%.



BANDO DA UN MILIONE DI EURO PER GIOVANI DESIGNER

A darne notizia è proprio il Poli.Design attraverso il proprio sito Internet nel precisare che le riduzioni offerte per le iscrizioni entro la fine del corrente mese sono in tutto due. Il Master in “Urban Interior Design – Design of the Public Realm in Contemporary Cities” partirà poi il 29 ottobre del 2013 in forza alla promozione del Politecnico di Milano, ed in particolare della Scuola del Design in partnership con la Escuela Politécnica Superior Universidad CEU San Pablo di Madrid.

DESIGN PER COSTUMI E SCENOGRAFIE TEATRALI

Possono iscriversi e partecipare al Master in “Urban Interior Design – Design of the Public Realm in Contemporary Cities”, che assegna 60 crediti formativi, coloro che sono in possesso di una laurea di primo livello in architettura degli interni, scenografia, architettura o design degli interni. Il Master in “Urban Interior Design – Design of the Public Realm in Contemporary Cities” prevede una frequenza intensiva con 10 settimane di permanenza a Milano, ed 8 a Madrid a fronte poi di una fase finale caratterizzata dal tirocinio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>