Yacht Design marzo 2014 tredicesima edizione

di Redazione Commenta

E per questo il master fornisce quelli che sono gli strumenti progettuali e costruttivi nell’ambito di quella che è una formazione specialistica post universitaria.

yatch-design-master-500x326

E’ giunto alla 13-esima edizione, e si terrà nel mese di marzo del 2014. Stiamo parlando di “Yacht Design”, master di primo livello del Politecnico di Milano, Scuola del Design, e dell’Università di Genova che è organizzato da Poli.Design. In accordo con quanto messo in risalto dal sito Polidesign.net, il master Yacht Design risponde a quella che è la domanda di figure specializzate nel settore della nautica da diporto.



BANDO DA UN MILIONE DI EURO PER GIOVANI DESIGNER

E per questo il master fornisce quelli che sono gli strumenti progettuali e costruttivi nell’ambito di quella che è una formazione specialistica post universitaria. Per quel che riguarda gli sbocchi professionali, i partecipanti al master possono spendere le competenze acquisite come responsabili del controllo qualità, assistenti di produzione in cantiere, gestori della produzione ed assistenti di progetto in studi professionali.

LA CASA COME LUOGO DI SODDISFAZIONE ESTETICA

Il master in Yacht Design nel mese di marzo del 2014 si terrà al numero 38/A di via Durando in Milano dove si trova la sede del Poli.Design, Consorzio del Politecnico di Milano. E’ previsto che al termine del master i partecipanti acquisiscano il titolo universitario di primo livello. Nell’ambito dello svolgimento della tredicesima edizione del Master Yacht Design si terranno anche dei seminari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>