Anteprima Salone del Mobile 2011: SPAZIO di PIANCA SCULTURE GEOMETRICHE per la ZONA GIORNO

di Redazione Commenta

SPAZIO propone ai propri clienti soluzioni che integrano perfettamente il concetto di modularità al design più moderno, grazie a cassettoni, contenitori ad anta battente o a ribalta capaci di contenere o nascondere.

SPAZIO propone ai propri clienti soluzioni che integrano perfettamente il concetto di modularità al design più moderno, grazie a cassettoni, contenitori ad anta battente o a ribalta capaci di contenere o nascondere. Questi complementi di arredo hanno una struttura dinamica e mostrano spazi in evoluzione attraverso prodotti pieni di fantasia e creatività che ben si adattano a una casa che rispecchia la gioia di vivere dei suoi abitanti combinati ad uno stile raffinato ed elegante.


Il sistema SPAZIO di Pianca comprende librerie a parete o bifacciali e la modularità permette di adeguarsi alle esigenze dei progettisti d’arredo dalle idee più particolari ed estrose, infatti i moduli sono disponibili in pannelli di 10 cm per adattarli a qualsiasi uso.
Pianca ha deciso di dare forma alla creatività inserendo 29 nuance suddivise in 7 originali abbinamenti cromatici per dare vita ad accostamenti unici e personalizzati. Nella gallery che segue vi mostriamo in anteprima alcuni esempi per arredare con gusto ed eleganza la vostra casa.