Anteprima Salone del Mobile 2011: SPAZIO di PIANCA SCULTURE GEOMETRICHE per la ZONA GIORNO

di Cristina Baruffi Commenta

SPAZIO propone ai propri clienti soluzioni che integrano perfettamente il concetto di modularità al design più moderno, grazie a cassettoni, contenitori ad anta battente o a ribalta capaci di contenere o nascondere.

SPAZIO propone ai propri clienti soluzioni che integrano perfettamente il concetto di modularità al design più moderno, grazie a cassettoni, contenitori ad anta battente o a ribalta capaci di contenere o nascondere. Questi complementi di arredo hanno una struttura dinamica e mostrano spazi in evoluzione attraverso prodotti pieni di fantasia e creatività che ben si adattano a una casa che rispecchia la gioia di vivere dei suoi abitanti combinati ad uno stile raffinato ed elegante.


Il sistema SPAZIO di Pianca comprende librerie a parete o bifacciali e la modularità permette di adeguarsi alle esigenze dei progettisti d’arredo dalle idee più particolari ed estrose, infatti i moduli sono disponibili in pannelli di 10 cm per adattarli a qualsiasi uso.
Pianca ha deciso di dare forma alla creatività inserendo 29 nuance suddivise in 7 originali abbinamenti cromatici per dare vita ad accostamenti unici e personalizzati. Nella gallery che segue vi mostriamo in anteprima alcuni esempi per arredare con gusto ed eleganza la vostra casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>