Cut&Paste, a New York la finale del più spettacolare contest grafico

di Redazione Commenta

Cut&Paste, il migliore contest grafico live è arrivato alla finale. A NYC il 16 ottobre i migliori performer grafici si scontreranno per il primo posto...

Cut&paste, il concorso di grafica spettacolo è finalmente arrivato al gran finale. Dopo aver selezionato 48 creativi nelle sezioni di 2D, 3D e motion design, nel Digital Design Tournament sbarca a New York il 16 ottobre per la grande finale che decreterà un vincitore per ogni categoria.

Il successo di Cut&paste è dovuto in gran parte alla folta partecipazione del pubblico, presente in sala ad acclamare il proprio beniamino quasi come fosse un’evento sportivo.


Lo scopo del Cut&paste è quello di regalare la ribalta internazionale a nuovi giovani talenti. Per vincere però non basta essere il migliore tecnicamente, bisogna essere anche il più veloce e creare una sorta di performance artistica.


A tenere alto l’onore italiano partecipano i nostri Luca Laurenti alias Mklan nel campo dell’illustrazione, Giovanni De Francesco per il 3D e Andrea Pellegrini per il motion design.