Design e innovazione per uscire dalla crisi

di Lucia Guglielmi Commenta

Trattasi complessivamente di tre incontri, tra l'1 marzo ed il 12 aprile del 2012, presso il Salone Camera di Commercio di Reggio Calabria che si trova al numero 12 di Via T. Campanella, 12.

Con quali ricette e con quali iniziative è possibile uscire dalla crisi? Ebbene, la risposta in merito la si può trovare, per il nostro Paese e non solo, con il design e con l’innovazione,

Per questo, avvalendosi della collaborazione da parte della Kanso, una società di consulenza direzionale, a Reggio Calabria la Camera di Commercio locale ha organizzato degli incontri sul tema “Innovare per competere“. Trattasi complessivamente di tre incontri, tra l’1 marzo ed il 12 aprile del 2012, presso il Salone Camera di Commercio di Reggio Calabria che si trova al numero 12 di Via T. Campanella, 12.



SEMINARIO GRATUITO DI FOTOGRAFIA CONCETTUALE

Si parte domani, giovedì 1 marzo del 2012, dalle ore 14,30 alle ore 17,30, con l’incontro dal titolo “Principali aree di innovazione nel comparto alimentare e agroalimentare”. Il 22 marzo del 2012, stessa ora e stesso luogo, è in programma l’incontro dal titolo “Mutamenti nei processi d’acquisto dei consumatori e impatto su strategie e modalità di vendita”, mentre il 12 aprile si parlerà e si discuterà dei “Nuovi media per la promozione della propria impresa e le principali frontiere dell’innovazione nel commercio“.

PREMIO POST-PRODUZIONE DIGITALE PER DISABILI

In accordo con quanto riportato dal sito Internet della Camera di Commercio di Reggio Calabria, da dove è possibile visionare e scaricare la scheda di adesione, con gli incontri si punta ad approfondire specifiche tematiche anche al fine di acquisire importanti conoscenze per un migliore approccio in un contesto economico sempre più competitivo.

MOSTRA FOTOGRAFICA SCATTI DI LUCE

Sfruttando le risultanze di questi incontri, ascoltando le imprese, la Camera di Commercio di Reggio Calabria poi valuterà anche quelle che potranno essere le aree di intervento al fine di attivare eventualmente dei percorsi di sostegno e di affiancamento a favore delle PMI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>