Musei civici Milano gratis ad aprile

di Redazione Commenta

Dal 9 al 14 aprile del 2013 con il Salone Internazionale del Mobile di Fiera Milano-Rho il capoluogo lombardo diventerà un polo di attrazione del design e dell’innovazione.

Entrare gratis ai musei civici di Milano dal 7 al 14 aprile del 2013, ovverosia in concomitanza con la nuova edizione del Salone del Mobile. Ne da notizia il sito Internet del Comune di Milano nel precisare come trattasi di un’iniziativa frutto di un accordo tra l’Amministrazione comunale, ed in particolare l’assessorato alla Cultura, alla Moda ed al Design, e la società che organizza l’evento, la Cosmit.

L’accordo mira a valorizzare le eccellenze della città di Milano in concomitanza con un evento caratterizzato dalla presenza di tanti turisti. Questi i musei dove dal 7 al 14 aprile del 2013 i residenti ed i turisti avranno la possibilità di entrare gratis: Museo del Novecento, Museo del Risorgimento, Museo Archeologico, Galleria d’Arte Moderna. Ed ancora il Museo di Storia Naturale, l’Acquario civico, il Palazzo Morando ed i Musei del Castello Sforzesco.




CASA DESIGN OUTLET IN PROVINCIA DI ROVIGO

Dal 9 al 14 aprile del 2013 con il Salone Internazionale del Mobile di Fiera Milano-Rho il capoluogo lombardo diventerà un polo di attrazione del design e dell’innovazione anche con “I Saloni”, da Euroluce al SaloneSatellite e passando per il Salone Internazionale del Complemento d’Arredo ed il SaloneUfficio.

LA CASA COME LUOGO DI SODDISFAZIONE ESTETICA

Sono previsti anche dei pacchetti viaggio interessanti e vantaggiosi, tra cui l’Offerta speciale Torino in accordo con quanto riportato dal sito Cosmit.it. Trattasi, nello specifico, di un pacchetto che comprende sulla tratta Torino-Rho il biglietto del treno andata e ritorno e l’albergo che si trova a Torino vicino alla stazione ferroviaria di Porta Nuova.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>