Valeria Marini debutta al Salone del Mobile 2011

di Redazione Commenta

Valeria Marini ha deciso di reinventarsi progettando una linea di arredamento in collaborazione con Mantellassi 1926.

Valeria Marini, nota show girl del Bagaglino è diventata una vera donna d’affari, infatti dopo aver mostrato per la prima volta la sua casa in Piazza di Spagna, ha deciso di reinventarsi progettando una linea di arredamento in collaborazione con Mantellassi 1926. I prodotti sono stati presentati durante il Salone del Mobile 2011 e l’oggetto cult della sua collezione è sicuramente Nuvola, un divano da diva, in pelle bianca particolarmente confortevole grazie al tipo di forma avvolgente.


Nuvola è un vero gioiello, infatti sono incastonati in mezzo alle pieghe Swarovski, pietre dure e perle che sostituiscono i classici bottoni e rendono questo complemento d’arredo ricercato.
L’attrice ha spiegato che l’intera collezione è pensata per una donna “teneramente sensuale”, capace di godere di momenti di relax senza rinunciare alla sontuosità, infatti alla presentazione di ieri la Marini si è dimostrata sicura dei suoi prodotti facendosi immortalare dai fotografi su divani, poltroni e letti della sua “Casa Gioello“.