Una fotocamera per i più esigenti, che permette di guardare il mondo a 20,3 MegaPixel. L’ha inventata Samsung! Trattasi della NX200, un gioiellino tecnologicamente avanzato, compatto e facile da usare.
Questo grazie al sensore CMOS, di cui la fotocamera Samsung NX200 è dotata, che permette di catturare anche video in formato full HD nitidi, chiari e ad alta definizione. Con la fotocamera Samsung NX200 ogni scatto è un evento grazie al fatto che la velocità è pari a ben 7 fps a fronte di una messa a fuoco che si presenta, oltre che istantanea, anche precisa in quanto un rivoluzionario algoritmo dell’autofocus evita di andare ad utilizzare un modulo di sensore separato.
► FOTOCAMERA DIGITALE TASCABILE CON DISPLAY TATTILE
Come sopra accennato, la fotocamera Samsung NX200, grazie ad i suoi elevati livelli di sensibilità ISO, permette di scattare le fotografie ad alta velocità con sfocature e con un rumore ridotti al minimo anche quando si effettuano scatti in ambienti interni e/o notturni. Con una gamma ISO che parte da 100 ed arriva fino a 12800 come impostazione standard, infatti, con la fotocamera Samsung NX200 ogni condizione e situazione ambientale è buona per poter avere sempre immagini eccezionali.
► FOTOCAMERA DIGITALE CON MONITOR AD ANGOLAZIONE VARIABILE
Lo stesso dicasi anche quando si parla di realizzare video full HD in quanto l’obiettivo della fotocamera Samsung NX200, da 18-200 mm, è in grado con la sua elevata capacità di zoom di produrre filmati dinamici e nitidi.