Fotocamera Samsung NX200

di Redazione Commenta

Una fotocamera per i più esigenti, che permette di guardare il mondo a 20,3 MegaPixel. L’ha inventata Samsung! Trattasi della NX200, un gioiellino tecnologicamente avanzato, compatto e facile da usare.

Una fotocamera per i più esigenti, che permette di guardare il mondo a 20,3 MegaPixel. L’ha inventata Samsung! Trattasi della NX200, un gioiellino tecnologicamente avanzato, compatto e facile da usare al fine di realizzare immagini eccezionali anche nelle condizioni di illuminazione meno favorevoli.

Questo grazie al sensore CMOS, di cui la fotocamera Samsung NX200 è dotata, che permette di catturare anche video in formato full HD nitidi, chiari e ad alta definizione. Con la fotocamera Samsung NX200 ogni scatto è un evento grazie al fatto che la velocità è pari a ben 7 fps a fronte di una messa a fuoco che si presenta, oltre che istantanea, anche precisa in quanto un rivoluzionario algoritmo dell’autofocus evita di andare ad utilizzare un modulo di sensore separato.



FOTOCAMERA DIGITALE TASCABILE CON DISPLAY TATTILE

Come sopra accennato, la fotocamera Samsung NX200, grazie ad i suoi elevati livelli di sensibilità ISO, permette di scattare le fotografie ad alta velocità con sfocature e con un rumore ridotti al minimo anche quando si effettuano scatti in ambienti interni e/o notturni. Con una gamma ISO che parte da 100 ed arriva fino a 12800 come impostazione standard, infatti, con la fotocamera Samsung NX200 ogni condizione e situazione ambientale è buona per poter avere sempre immagini eccezionali.

FOTOCAMERA DIGITALE CON MONITOR AD ANGOLAZIONE VARIABILE

Lo stesso dicasi anche quando si parla di realizzare video full HD in quanto l’obiettivo della fotocamera Samsung NX200, da 18-200 mm, è in grado con la sua elevata capacità di zoom di produrre filmati dinamici e nitidi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>