Fotografia Europea 2013 al via

di Redazione Commenta

Fotografia Europea 2013, giunta all’ottava edizione, proseguirà fino al 16 giugno del 2013 mentre dal 3 al 5 maggio del 2013 sono fissate le date inaugurali.

concorso fotografia

E’ in rampa di lancio a Reggio Emilia l’edizione 2013 di Fotografia Europea, un evento nell’evento visto che sono quasi quattrocento le sole mostre in programma unitamente a tanti spettacoli, installazioni, incontri. Ed ancora proiezioni, conferenze e workshop per quello che è un evento a carattere internazionale. Fotografia Europea 2013, giunta all’ottava edizione, proseguirà fino al 16 giugno del 2013 mentre dal 3 al 5 maggio del 2013 sono fissate le date inaugurali.



SCHEDE MEMORIA SONY PER I FOTOGRAFI PIU’ ESIGENTI

Con la diretta streaming prevista per tanti appuntamenti in programma, il calendario completo degli eventi legati a Fotografia Europea 2013 può essere consultato dal sito Fotografiaeuropea.it così come info ed aggiornamenti in tempo reale sono reperibili dalle pagine social ufficiali, da Flickr a Facebook e passando per Twitter e Youtube.

FOTOCAMERA NIKON FACILE DA USARE

In forza all’organizzazione da parte del Comune di Reggio Emilia, Fotografia Europea 2013 è un appuntamento che ha come curatori, tra gli altri, Elio Grazioli, Ilaria Campioli, Walter Guadagnini, Hiroshi Yano, Studio Blanco. Ed ancora Marinella Paderni, Laura Serani, Laura Gasparini, Rossella Menegazzo, Olga Sviblova e Sandro Parmiggiani.

STORAGE ONLINE GRATUITO FOTO E VIDEO

Queste invece sono solo alcune delle sedi dove si svolgeranno gli eventi: i Chiostri di San Domenico, la Biblioteca Panizzi, le chiese di San Filippo e San Carlo, la Galleria Parmeggiani, il Museo dei Cappuccini, i Chiostri di San Pietro, l’Istituto Musicale Achille Peri. Ed ancora l’Università di Modena e Reggio, il Palazzo Magnani, il Palazzo Casotti, il cinema Al Corso, lo Spazio Gerra, il Chiostro della Ghiara e la Sinagoga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>