Nikon D5300 con Wi-Fi e GPS incorporati

di Redazione Commenta

A fronte di un corpo macchina leggero, la nuova Nikon D5300 ha il mirino con l’ingrandimento accresciuto, e l’espandibilità offerta dalla possibilità di utilizzare tutti gli obiettivi Nikkor ed anche alcuni lampeggiatori Nikon.

Nikon D5300 con Wi-Fi e GPS incorporati

E’ arrivata la nuova reflex Nikon ideale per i creativi e per chi ama la condivisione. Trattasi della nuova Nikon D5300, la reflex con il Gps e con il Wi-Fi incorporati, un sensore da 24,2 megapixel, e prestazioni ottime anche in condizioni di scarsa visibilità grazie alla sensibilità ISO che si può espandere fino a ben 25.600.



FOTOCAMERA DIGITALE CON MONITOR AD ANGOLAZIONE VARIABILE

La nuova Nikon D5300 ha l’Expeed 4, il processore per l’elaborazione delle immagini che si presenta potente e nello stesso tempo rapido a fronte di un monitor Lcd che, con i suoi 8,1 centimetri, grazie all’angolazione variabile offre grande versatilità per gli scatti e per le riprese al fine di realizzare filmati rigorosamente in Full Hd.

QUANDO I FRATTALI DIVENTANO ARTE

La nuova Nikon D5300, in accordo con quanto riportato dal sito Internet della Nital, ha anche l’uscita HDMI, il microfono stereo incorporato, ben sedici modi scena e gli effetti speciali per le immagini fisse come per i filmati. A fronte di un corpo macchina leggero, la nuova Nikon D5300 ha il mirino con l’ingrandimento accresciuto, e l’espandibilità offerta dalla possibilità di utilizzare tutti gli obiettivi Nikkor ed anche alcuni modelli di lampeggiatori della Nikon.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>