Nuova compatta digitale Ricoh HZ15

di Redazione Commenta

Nuova compatta digitale Ricoh HZ15

Ha lo zoom ottico 15X con la copertura grandangolare equivalente a 24mm, una qualità d’immagine eccezionale, un sistema antivibrazioni innovativo, ed un monitor ampio LCD da 3 pollici. Ed ancora la registrazione di filmati HD ad alta risoluzione, semplicemente premendo un pulsante, ed un design elegante e curato anche dal lato ergonomico.



CONCORSO GRAFICO PER PROMUOVERE GLI INGEGNERI DI TORINO

Si presenta così una nuova compatta digitale della Ricoh, la nuova Ricoh HZ15 che è stata ideata per chi ama le riprese disimpegnate senza rinunciare ad un’ampia gamma di scene e di soggetti. Il corpo macchina, leggero e compatto, permette un facile trasporto senza rinunciare alla presenza di funzioni di alto livello e di ben venti modi scena dedicati per rendere sempre facili le riprese.

STORAGE ONLINE GRATUITO FOTO E VIDEO

In accordo con quanto riportato dal sito Pentaxfoto.it, la nuova compatta Ricoh HZ15 ha incorporato il sistema di ricarica come quello dei cellulari, ed ha in dotazione il software per poter archiviare, vedere e modificare le immagini. In particolare, il software in dotazione è MediaImpression 2.2 LE per la versione versione Macintosh compatibile con Mac OS X 10.8, oppure per la versione Windows compatibile con Windows 8 il MediaImpression 3.6.1 LE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>