Nuovo flash per i fotografi meno esperti

di Redazione Commenta

Il nuovo flash Nikon SB-300 è compatibile sia con le reflex digitali della Nikon, sia con le Nikon appartenenti alla gamma Coolpix.

Fotografia amatoriale spopola in Italia

Una nuova unità flash avente delle caratteristiche di base e, quindi, ideale anche per chi è alle prime armi con la fotografie e comunque per i meno esperti. A lanciarla sul mercato è stata la Nikon per quello che è un nuovo lampeggiatore leggero, compatto e versatile.



FOTOCAMERA DIGITALE CON MONITOR AD ANGOLAZIONE VARIABILE

In accordo con quanto reso noto dalla Nital attraverso il proprio sito Internet, trattasi del nuovo Nikon SB-300, una unità flash di base in grado di scatenare la creatività anche tra i fotografi meno esperti.

FOTOCAMERA NIKON FACILE DA USARE

Con il nuovo Nikon SB-300 le immagini realizzate presentano un maggiore impatto proprio in forza al fatto che si può controllare la direzione e la qualità della luce nel momento in cui si scatta. In accordo con quanto messo in risalto dal sito Nital.it, il nuovo flash Nikon SB-300 è compatibile sia con le reflex digitali della Nikon, sia con le Nikon appartenenti alla gamma Coolpix.

DESIGN PER COSTUMI E SCENOGRAFIE TEATRALI

Per quel che riguarda alcune delle più importanti caratteristiche del nuovo Nikon SB-300, segnaliamo che il flash offre la massima flessibilità grazie al fatto che l’inclinazione arriva fino a ben 120 gradi. Il che permette di realizzare scatti potendo far leva su una varietà di scene molto ampia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>