Nuovo teleobiettivo zoom Sony silenzioso

di Redazione Commenta

A darne notizia con un comunicato ufficiale è stata la Sony nel precisare come il nuovo teleobiettivo zoom Sony sia stato progettato per quel modelli di fotocamera con attacco A e con sensori APS-C.

Avvicinarsi a qualunque azione con prezzi accessibili. Lo possiamo riassumere così il SAL55300 di Sony, il nuovo teleobiettivo zoom che sarà disponibile in Italia dalla metà del mese di settembre del 2012.

A darne notizia con un comunicato ufficiale è stata proprio la Sony nel precisare come il nuovo teleobiettivo zoom sia stato progettato per quei modelli di fotocamera con attacco A e con sensori APS-C.



SCHEDE MEMORIA SONY PER I FOTOGRAFI PIU’ ESIGENTI

Dotato di un design non solo compatto, ma anche elegante, il nuovo teleobiettivo zoom SAL55300 di Sony è ideale per i primi piani, per immortalare la natura incontaminata e per riprendere gli sport estremi.

GESTIRE LE FOTO CON AFTERSHOT PRO

Il nuovo teleobiettivo zoom SAL55300 di Sony è dotato del “SAM”, lo Smooth Autofocus Motor che è un sistema silenzioso perfetto per la produzione di video in HD e per immagini al massimo della nitidezza.

FOTOCAMERA DIGITALE TASCABILE CON DISPLAY TATTILE

Per le fotocamere con la tecnologia Translucent, il nuovo teleobiettivo zoom SAL55300 di Sony si presenta come un partner ideale proprio per le eccellenti prestazioni fornite dall’autofocus.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>