Obiettivo Nikkor 32mm f/1.2 con Nano Crystal Coat

di Redazione Commenta

Al riguardo il nuovo Nikkor 32mm f/1.2 è tra l'altro dotato di un nuovo anello che permette la regolazione della messa a fuoco utilizzando il monitor della fotocamera oppure il mirino.

nikon_d300s_pwm298

Un obiettivo luminosissimo che si presenta perfetto per riprendere ritratti straordinari. E’ il nuovo Nikkor 32mm f/1.2 che, in accordo con quanto reso noto dal sito Internet Nital.it, si presenta con un design compatto e con una lunghezza focale perfetta per poter realizzare i primi piani.


FOTOCAMERA NIKON FACILE DA USARE

Fuori, con la luce naturale, oppure all’interno, il nuovo obiettivo Nikkor 32mm f/1.2 è in grado di poter esaltare i soggetti ripresi, e di ottenere la qualità e la luminosità necessaria senza andare a sacrificare la necessaria portabilità. Anche nelle situazioni di controluce, l’obiettivo offre per il professionista immagini di alta qualità grazie al “Nano Crystal Coat”, uno speciale trattamento della Nikon per la prima volta in un obiettivo Nikkor.

FOTOCAMERA DIGITALE CON MONITOR AD ANGOLAZIONE VARIABILE


Inoltre, la messa a fuoco, precisa ed automatica, viene garantita dall’SWM, il motore Silent Wave che è in grado anche di assicurare riprese silenziose. Ed il tutto fermo restando che il professionista con il nuovo obiettivo può optare per la messa a fuoco manuale.

STORAGE ONLINE GRATUITO FOTO E VIDEO

Al riguardo il nuovo obiettivo Nikkor 32mm f/1.2 è tra l’altro dotato di un nuovo anello che permette la regolazione della messa a fuoco utilizzando il monitor della fotocamera oppure il mirino. Con l’astuccio morbido CL-N101, che è tra gli accessori opzionali che sono acquistabili, il nuovo obiettivo Nikkor 32mm f/1.2 è un componente che non può mancare al professionista che è specializzato nella ritrattistica di altissima qualità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>