La nuova K-3 mira ad essere per la gamma la reflex ammiraglia grazie alla sua ampia varietà di caratteristiche e di funzioni unitamente all’ottimizzazione della qualità dell’immagine.
► FOTOCAMERA DIGITALE TASCABILE CON DISPLAY TATTILE
La nuova K-3 mira ad essere per la gamma la reflex ammiraglia grazie alla sua ampia varietà di caratteristiche e di funzioni unitamente all’ottimizzazione della qualità dell’immagine. Inoltre, grazie ad una nuova impugnatura la reflex ha la presa che è ancora più stabile ed ancora più confortevole con due possibili alimentazioni: con sei normali batterie AA oppure utilizzando la D-LI90, batteria dedicata agli ioni di litio.
► CONCORSO GRAFICO PER PROMUOVERE GLI INGEGNERI DI TORINO
Tra le compatibilità sulla nuova Pentax K-3 segnaliamo quella con le interfacce standard USB3.0, e quella con le schede di memoria per rete wireless Eye-Fi. Per quel che riguarda la messa in commercio della nuova Pentax K-3, come sopra accennato, 2.000 esemplari saranno messi in vendita in edizione limitata con cinghia in pelle, colorazione silver ed il kit con l’impugnatura portabatteria di colore che è rigorosamente coordinato.