Pentax nuova reflex in edizione limitata

di Filadelfo Scamporrino Commenta

La nuova K-3 mira ad essere per la gamma la reflex ammiraglia grazie alla sua ampia varietà di caratteristiche e di funzioni unitamente all’ottimizzazione della qualità dell’immagine.

Fotografia amatoriale spopola in Italia

Una nuova fotocamera reflex digitale commercializzata anche in edizione limitata. E’ la nuova Pentax K-3, una nuova fotocamera reflex digitale di gamma che, in accordo con quanto reso noto dalla Ricoh Imaging Company con un comunicato ufficiale, spicca per essere manovrabile anche nelle condizioni di ripresa che sono più impegnative.



FOTOCAMERA DIGITALE TASCABILE CON DISPLAY TATTILE

La nuova K-3 mira ad essere per la gamma la reflex ammiraglia grazie alla sua ampia varietà di caratteristiche e di funzioni unitamente all’ottimizzazione della qualità dell’immagine. Inoltre, grazie ad una nuova impugnatura la reflex ha la presa che è ancora più stabile ed ancora più confortevole con due possibili alimentazioni: con sei normali batterie AA oppure utilizzando la D-LI90, batteria dedicata agli ioni di litio.

CONCORSO GRAFICO PER PROMUOVERE GLI INGEGNERI DI TORINO

Tra le compatibilità sulla nuova Pentax K-3 segnaliamo quella con le interfacce standard USB3.0, e quella con le schede di memoria per rete wireless Eye-Fi. Per quel che riguarda la messa in commercio della nuova Pentax K-3, come sopra accennato, 2.000 esemplari saranno messi in vendita in edizione limitata con cinghia in pelle, colorazione silver ed il kit con l’impugnatura portabatteria di colore che è rigorosamente coordinato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>