Sony α3000 nuova fotocamera ad obiettivi intercambiabili

di Redazione Commenta

Le possibilità creative con la nuova fotocamera Sony α3000 sono garantite dalla possibilità di inserire ben 18 obiettivi intercambiabili ad attacco E.

Sony α3000 nuova fotocamera ad obiettivi intercambiabili

Ha gli obiettivi intercambiabili, un qualità dell’immagine superba, e funzioni di scatto avanzate. La possiamo riassumere così una nuova nata in casa Sony, la fotocamera α3000 che si presenta facile da impugnare in modo tale che l’utente abbia sempre a portata di mano la grande fotografia.




BANDO DA UN MILIONE DI EURO PER GIOVANI DESIGNER

In accordo con quanto reso noto dalla Sony con un comunicato ufficiale, la nuova fotocamera α3000 spicca anche per suo sensore da ben 20,1 megapixel effettivi, un Exmor APS-C a fronte dello SteadyShot integrato ed il Tru-Finder, un mirino chiaro e nitido in grado di garantire inquadrature eccellenti in qualsiasi condizione e situazione. Inoltre, le possibilità creative con la nuova fotocamera Sony α3000 sono garantite dalla possibilità di inserire ben 18 obiettivi intercambiabili ad attacco E.

QUANDO I FRATTALI DIVENTANO ARTE

Rispetto agli smartphone ed alle fotocamere compatte, la nuova Sony α3000 grazie al suo sensore ad alta sensibilità permette di realizzare filmati e foto che rimangono impeccabili anche quanto gli interni sono poco illuminati. Questo perché il sensore, a fronte di un rumore ridotto, è in grado di catturare più luce. La nuova fotocamera Sony α3000 ad obiettivi intercambiabili sarà disponibile sul mercato italiano dal prossimo mese di settembre del 2013. E comunque si può come al solito prenotare direttamente dal sito Internet della Sony.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>