Sony nuove fotocamere serie α7

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Le ultime nate in casa Sony hanno un sensore Cmos da ben 24,3 MegaPixel effettivi ed il massimo della connettività e della condivisione grazie al WiFi ed alla tecnologia NFC.

Sony nuove fotocamere serie α7

Sono le prime mirrorless con sensore 35mm full frame. Stiamo parlando delle nuove fotocamere della Sony della serie α7 che sono in grado di offrire grandi prestazioni e grandi potenzialità a fronte di piccole dimensioni.


IL MACEF DI MILANO PRESENTA UNA SELEZIONE DI DESIGN PER ARTSHOP E BOOKSHOP

In accordo con quanto è stato reso noto con un comunicato ufficiale, le nuove fotocamere serie α7 saranno presenti per l’acquisto sul mercato italiano dalla metà del prossimo mese di novembre del 2013, ma si possono comunque già prenotare dal sito Internet ufficiale della Sony.

QUANDO I FRATTALI DIVENTANO ARTE

Le ultime nate in casa Sony hanno un sensore Cmos da ben 24,3 MegaPixel effettivi ed il massimo della connettività e della condivisione grazie al WiFi ed alla tecnologia NFC (Near Field Communication) per collegamenti facili facili con gli smartphone e con i tablet.

MACEF 2012 A MILANO

Ed ancora, le nuove fotocamere serie α7 della Sony hanno anche il nuovo processore Bionz X, la tecnologia Fast Hybrid AF per l’autofocus, l’uscita 4K, la compatibilità Triluminos per quel che riguarda il display, ed un corpo in lega di magnesio che rende la gamma di fotocamere resistenti alle polveri ed all’umidità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>