Teleobiettivo Sony per fotografi professionisti

di Redazione Commenta

Trattasi del SAL500F40G, il super teleobiettivo di Sony che si può andare ad innestare sia sulle reflex digitali, sia sulle fotocamere SLT a fronte di un design in grado di assicurare resistenza e robustezza.

Un super teleobiettivo in grado di permettere ai fotografi professionisti di catturare anche i soggetti più distanti. Lo ha lanciato Sony per quello che è l’obiettivo avente la lunghezza focale mai raggiunta al fine di realizzare anche ingrandimenti estremi senza dover necessariamente andare a sacrificare quelle che sono le prestazioni ottiche.

Trattasi del SAL500F40G, il super teleobiettivo di Sony che si può andare ad innestare sia sulle reflex digitali, sia sulle fotocamere SLT a fronte di un design in grado di assicurare resistenza e robustezza tanto all’umidità quanto alla polvere.



SCHEDE MEMORIA SONY PER I FOTOGRAFI PIU’ ESIGENTI

Il super teleobiettivo SAL500F40G di Sony offre prestazioni professionali e, comunque, è in grado di soddisfare, anche con le sfide fotografiche che sono più ardue, le esigenze di tutti coloro che della fotografia non ne fanno un semplice hobby.

FOTOCAMERA DIGITALE TASCABILE CON DISPLAY TATTILE

Secondo quanto messo in risalto da Sony con una nota, il super teleobiettivo SAL500F40G, tanto per i video quanto per le foto, è in grado di produrre immagini chiare e nitide grazie ad una tecnologia che taglia i rumori, i riflessi, gli sdoppiamenti ed i bagliori. Questo perché la messa a fuoco, essendo estremamente precisa, permette di catturare movimenti improvvisi legati alla natura ed allo sport come il volo di uccelli selvatici o il movimento di un atleta. Il super teleobiettivo SAL500F40G di Sony, quindi, per prestazioni supera di gran lunga quelli che sono gli obiettivi convenzionali presenti attualmente sul mercato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>