In accordo con quanto riportato dal sito Internet Nikonschool.it, la partecipazione al workshop fotografico comprende l'ingresso al giardino Oasi di Ninfa.
► CONCORSO GRAFICO PER PROMUOVERE GLI INGEGNERI DI TORINO
In accordo con quanto riportato dal sito Internet Nikonschool.it, la partecipazione al workshop fotografico comprende l’ingresso al giardino Oasi di Ninfa, il supporto alle attività fotografiche e la consegna di prodotti e di gadget che sono offerti dalla Nikon Italia.
► FOTOCAMERA NIKON FACILE DA USARE
Il workshop prevede che i partecipanti realizzino un piccolo reportage fotografico sulle bellezze naturali e paesaggistiche di un giardino che si estende per ben otto ettari, e che offre un ricco patrimonio botanico grazie al clima che mediamente durante l’anno risulta essere particolarmente mite.
► STORAGE ONLINE GRATUITO FOTO E VIDEO
Non è previsto il pranzo nella quota di iscrizione, ragion per cui l’organizzazione consiglia ai partecipanti la colazione a sacco. Per quel che riguarda l’attrezzatura, oltre a quella fotografica si consiglia di portare scarpe comode ed abbigliamento da campagna considerando i percorsi programmati attraverso i vari sentieri del giardino dell’Oasi di Ninfa. La conduzione del workshop è affidata al fotografo e collaboratore di Gardenia Sergio Galeotti che, tra l’altro, è specializzato proprio nei reportage etnografici e geografici.