Workshop fotografia paesaggistica Oasi di Ninfa

di Filadelfo Scamporrino Commenta

In accordo con quanto riportato dal sito Internet Nikonschool.it, la partecipazione al workshop fotografico comprende l'ingresso al giardino Oasi di Ninfa.

concorso fotografico photoclub poliziano

E’ fissato per il prossimo 8 giugno del 2013, ed è a numero chiuso. Ci riferiamo ad un interessante workshop di fotografia paesaggistica nell’Oasi di Ninfa riservato a 10, massimo 15 partecipanti. Il ritrovo alle ore 8 di sabato 8 giugno del 2013, a fronte del versamento di una quota di iscrizione pari a 130 euro, che scende a 100 euro per gli abbonati, è fissato a Doganella di Ninfa (LT) presso l’ingresso del giardino.



CONCORSO GRAFICO PER PROMUOVERE GLI INGEGNERI DI TORINO

In accordo con quanto riportato dal sito Internet Nikonschool.it, la partecipazione al workshop fotografico comprende l’ingresso al giardino Oasi di Ninfa, il supporto alle attività fotografiche e la consegna di prodotti e di gadget che sono offerti dalla Nikon Italia.

FOTOCAMERA NIKON FACILE DA USARE

Il workshop prevede che i partecipanti realizzino un piccolo reportage fotografico sulle bellezze naturali e paesaggistiche di un giardino che si estende per ben otto ettari, e che offre un ricco patrimonio botanico grazie al clima che mediamente durante l’anno risulta essere particolarmente mite.

STORAGE ONLINE GRATUITO FOTO E VIDEO

Non è previsto il pranzo nella quota di iscrizione, ragion per cui l’organizzazione consiglia ai partecipanti la colazione a sacco. Per quel che riguarda l’attrezzatura, oltre a quella fotografica si consiglia di portare scarpe comode ed abbigliamento da campagna considerando i percorsi programmati attraverso i vari sentieri del giardino dell’Oasi di Ninfa. La conduzione del workshop è affidata al fotografo e collaboratore di Gardenia Sergio Galeotti che, tra l’altro, è specializzato proprio nei reportage etnografici e geografici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>