Immagini artistiche surreali e macabre | Inspiration

di MrFlock 8

Arte surreale e dark in questa carrellata di alcuni eccezionali lavori di computer graphics..

assembler_by_kosmur

Girovagando per Deviantart mi imbatto spesso in veri e propri capolavori. Oggi per esempio voglio mostrarvi una carrellata di alcuni tra i miei preferiti.

Lo stile di molti di essi è dark e surreale, devo ammettere che esso è uno dei miei stili preferiti, riesco infatti ad apprezzare molto di più questo “lato oscuro” dell’arte, nel quale vedo riflessi incubi e paure a volte inconsci dell’artista.

Vi lascio guardare le immagini e, mi raccomando, non dimenticate di condividere i vostri commenti e le voste opinioni.

The Smoke

surreal mixed art


From Somewhere Else

from_somewhere_else_by_moonshine90

Own World

own_world_by_ethernity

Hope

hope-by-hengie

The Ark

the_ark_by_3njin

Silas

silas_by_the_scarlet_gospels

Fear

fear_by_ratpat13

Slave Angel

slave_angel_by_mariano7724

Assembler

assembler_by_kosmur

Commenti (8)

  1. alcune sono davvero inquietanti O.O

  2. Complimenti.. per il blog e per la scelta.. queti lavori sono una fig..ta buona navigazione

  3. assembler a l’angelo sono i miei preferiti, ma sono fotomontaggi o dipinti in photowow??? te lo chiedo perchè ci sto smanettando un sacco, ma certi effetti non so come darli, accidenti! dici che è il caso di comprare una penna grafica?

  4. Ciao alessandro, secondo me sono tutti fotomontaggi , la penna comunque dovrebbe essere uno strumento di lavoro da avere, non solo per illustrazioni o dipinti digitali ma anche per il fotoritocco e mille altre cose che una volta che impari a maneggiarla scopri di riuscire a fare molto più facilmente…

    Un esempio: ho impiegato quasi un anno a convincere una amica illustratrice a comprare una tavoletta grafica, lei diceva che non nè aveva bisogno e che sicuramente le avrebbe rallentato il lavoro.. nel giro di due settimane la usava abitualmente come sostituto del mouse anche al di fuori dei programmi di grafica…

  5. Cmq non disperare, alcuni di questi lavori sono veramente impressionanti, il mio preferito è sicuramente Own World un lavoro suggestivo magnificamente realizzato..

  6. Apprezzo molto questo genere di digiart, purchè nel risultato finale non si notino sbavature. Questi lavori sono come dire… assolutamente da applauso..!!!
    ciao

  7. sono senza parole ma dove la trovo sta penna?

  8. belle,belle…fanno rendere conto a volte della grandezza della mente umana..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>