Le campagne pubblicitarie di Limb

di Redazione Commenta

Liem Nguyen è un brillante progettista di campagne pubblicitarie...

LimbSelfPromotional

Liem Nguyen anche conosciuto come Limb un brillante Art Director con sede a Bangkok in Tailandia, ve ne parlo perchè la sua specialità è quella di progettare eccezionali campagne pubblicitarie.

Chiunque conosca il campo conosce le notevoli difficoltà di questo tipo di lavoro, non solo bisogna conoscere le tecniche grafiche ma a priori bisogna svolgere attente analisi sul target di riferimento e sul messaggio che si vuole esporre.

Quello che rende Limb veramente bravo non è tanto la sua creatività, ma sopratutto, la chiarezza del messaggio che viene esposto attraverso la creatività. Non so se mi sono spiegato, meglio che guardiate i suoi lavori:

Questa si spiega da sola, create per la Vicks specialista nella cura di raffreddori e nasi tappati..

naso-3

naso2

naso1


Creato per un ristorante giapponese che prepara il ramen a mano e fresco tutti i giorni. Ogni pezzo porta la scritta “Ogni giorno ramen fresco da Ippudo” seguito dal numero di telefono e dall’indirizzo.

ramen

ramen2

Non guardatele troppo o rischiate di impazzire. Create per reclamizzare le pastiglie contro il mal di testa della Advil. Decisamente azzeccata.

Advil1

Advil2

Advil3

Anche questa in pratica si spiega da sola, se odi aspettare alza una mano e chiama un taxi. Geniale il posizionamento strategico alla fermata degli autobus..

bus1

bus2

bus3

Se vi sono piaciute trovate molti altri lavori di Liem Nguyen qui e sul suo sito uffiale: LimbTheTreeStem.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>