MyCuppa Tea e Coffee

di Redazione 1

MyCuppa è una divertente idea regalo creata da Suck, uno studio di design inglese, in collaborazione con la Dulux.

MyCuppa è una divertente idea regalo creata da Suck, uno studio di design inglese, in collaborazione con la Dulux, azienda produttrice di vernici. Le tazze in questione, hanno al proprio interno delle strisce colorate, simili a un pantonario, che servono come guida per realizzare un caffè o un té con le giuste proporzioni, attraverso questa guida colore.
Il meccanismo è semplice, nel caso specifico della tazza “coffee” troviamo le opzioni milky, regular, dark e strong e just coffee, e in base alla nostra scelta aggiungiamo latte o più caffè fino a raggiungere il colore che più si avvicina alla nostra selezione.


Nel caso del té le opzioni previste sono sempre quattro come nell’altra tazza, milky, classic british, builders brew e just tea e anche in questo caso il meccanismo è identico al precedente.
L’idea è originale e anche il design delle tazze è piuttosto accattivante; se desiderate acquistare le Mycuppa le potete trovare al prezzo di $7.49 sul sito di UrbanJunkies o nello shop di SUCK.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>