Opera browser versione Windows 11.51

di Filadelfo Scamporrino Commenta

C’è Internet Explorer, il più utilizzato, Google Chrome, il forte ascesa, e Mozilla Firefox. Ma nel panorama dei browser che si possono scaricare ed utilizzare, a fronte di opzioni e funzionalità interessanti, c’è anche Opera.

C’è Internet Explorer, il più utilizzato, Google Chrome, in forte ascesa, e Mozilla Firefox. Ma nel panorama dei browser che si possono scaricare ed utilizzare, a fronte di opzioni e di funzionalità interessanti, c’è anche Opera. L’ultima versione di Opera per Windows, attualmente scaricabile, è la 11.51, ideata per permettere non solo una navigazione più veloce, ma anche più sicura, più protetta, e basata sulla semplicità e sulla gestione di quelle che sono le funzioni intelligenti.

Utilizzando un sistema di gestione tanto organizzato quanto razionale, con Opera browser versione Windows 11.51 è possibile aprire e tenere aperte decine di pagine Web grazie ad un innovativo sistema che permette di sovrapporre tra di loro le schede.



10 IMPERDIBILI SITI INTERNET SPERIMENTALI

Una delle funzioni che rende il brower Opera interessante è quella denominata “Opera Unite”; trattasi, nello specifico, di un sistema grazie al quale, senza dover andare a caricare nulla sui siti Internet, è possibile condividere non solo i contenuti in generale, ma anche le foto, i file, l’esecuzione di musica in streaming e le pagine Web in hosting.

10 TECNICHE JQUERY PER MIGLIORARE IL VOSTRO SITO WEB

L’usabilità e l’accessibilità di Opera browser versione Windows 11.51, quando si naviga in Internet, è ai massimi livelli grazie alla funzione “Zoom” che adegua le dimensioni dello schermo, e che è in grado di ridimensionare tutto ma proprio tutto, dal testo alle foto anche attraverso una deselezione delle immagini; in questo modo, a fronte di una migliore lettura dei siti, le pagine Internet possono essere caricate ancor più rapidamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>