Cyber-shot RX1R per immagini senza compromessi

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Ne dà notizia con un comunicato ufficiale proprio la Sony nel precisare in particolare che il suffisso “R” aggiunto al nuovo modello della gamma Cyber-shot sta proprio in un ulteriore miglioramento della risoluzione.

italia sony world photography awards 2012

Un’evoluzione di Cyber-shot della Sony per chi è alla ricerca di una nitidezza e di una qualità degli scatti senza compromessi. Succede con la Cyber-shot RX1R, la nuova fotocamera compatta full-frame che individua l’evoluzione del modello Cyber-shot RX1. Ne dà notizia con un comunicato ufficiale proprio la Sony nel precisare in particolare che il suffisso “R” aggiunto al nuovo modello della gamma Cyber-shot sta proprio in un ulteriore miglioramento della risoluzione.



SCHEDE MEMORIA SONY PER I FOTOGRAFI PIU’ ESIGENTI

Per quel che riguarda la disponibilità sul mercato della nuova fotocamera Cyber-shot RX1R, questa dal prossimo mese di agosto del 2013 sarà disponibile nei negozi oppure dal sito della Sony la fotocamera si può prenotare online a partire dalla giornata di ieri, giovedì 27 giugno del 2013.

CONCORSO GRAFICO PER PROMUOVERE GLI INGEGNERI DI TORINO

La nuova fotocamera Cyber-shot RX1R si candida al successo che ha già ottenuto il modello Sony Cyber-shot RX1. Lanciata nel mese di settembre del 2012, la fotocamera ha un sensore full-frame da 35 mm, l’obiettivo fisso ed una risoluzione pari a ben 24,3 megapixel effettivi. La fotocamera Cyber-shot RX1 ha ottenuto numerosi riconoscimenti tra cui, per la “Premium Camera“, il premio nell’edizione 2013 di TIPA, Technical Image Press Association.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>