2 borse di studio in interior design

di Cristina Baruffi Commenta

Ied Firenze in collaborazione con Giulio Tanini ed Ex-t.it hanno deciso di promuovere un evento che mira all'assegnazione di due borse di studio in interior design..

Ied Firenze in collaborazione con Giulio Tanini ed Ex-t.it hanno deciso di promuovere un evento che mira all’assegnazione di due borse di studio in interior design, che copriranno il 50% sull’intera tassa di frequenza per il Corso Triennale. Le borse di studio verranno assegnate attraverso una selezione di merito che si svolgerà dal 20 luglio al 15 settembre 2011 e che premierà i due migliori studenti che mostreranno estro e capacità progettuale.

Per partecipare alle selezione bisogna mandare una mail all’indirizzo [email protected] entro e non oltre il 15 settembre 2011, che verranno poi valutati in modo insindacabile da una giuria composta da professionisti del settore della comunicazione.

BORSA DI STUDIO IN GRAPHIC DESIGN

I vincitori verranno proclamati i giorni 22 e 23 settembre durante il consueto IED – Open Day, una manifestazione organizzata dall’istituto per entrare a contatto con il mondo IED e conoscere da vicino le Scuole di Design, Moda, Arti Visive e Comunicazione e tutti i Corsi disponibili.
Per votare i progetti dei creativi potete accedere a concorso ultimato a questa pagina di Facebook.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>