Come iscriversi al Nikon Photo Contest

di Lucia Guglielmi Commenta

Possono iscriversi al contest gli appassionati di fotografia, quindi i fotoamatori, ma anche i fotografi professionisti.

Si sono aperte lo scorso 1 dicembre del 2012 le iscrizioni al “Nikon Photo Contest”, il concorso fotografico la cui conclusione ai fini della partecipazione è fissata per il 28 febbraio del 2013. Per il Nikon Photo Contest, noto in passato come “Nikon Photo Contest International”, siamo arrivati alla 34-esima edizione a fronte di alcune importanti novità tra cui l’inserimento di una categoria ad hoc dedicata ai filmati.

In accordo con quanto riportato da sito Internet Nikon.it, le categorie del Nikon Photo Contest sono le seguenti: fotografie singole, foto story, filmati fotografici ed istantanee in movimento. Possono iscriversi al contest gli appassionati di fotografia, quindi i fotoamatori, ma anche i fotografi professionisti.



RISPONDERE ALLA CRISI CON LA FOTOGRAFIA

Le premiazioni sono previste per l’estate del 2013 dopo aver selezionato, per ogni categoria, un totale di 64 lavori. Il concorso fotografico Nikon Photo Contest prevede un premio speciale anche per l’opera più popolare. Le opere premiate, inoltre, saranno poi presentate al pubblico con una mostra con sede e data da definire.

PON PHOTOGRAPHY AWARD 2011

Il concorso fotografico Nikon Photo Contest offre premi in denaro per parecchie migliaia di euro che possono essere spesi in prodotti Nikon. Per il concorso c’è il sito Internet ufficiale www.nikon-photocontest.com da dove è possibile acquisire ogni dettaglio, dalle modalità con cui iscriversi all’elenco completo dei premi in palio, e passando per l’elenco dei giudici che, previo esame e valutazione, selezioneranno le opere finaliste tra quelle che sono state presentate entro i termini, ovverosia entro e non oltre il 28 febbraio del 2013.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>