Concorso design Letti Bolzan 2011

di Redazione Commenta

L'azienda trevigiana Bolzan Letti ha lanciato un concorso in occasione del suo 20esimo anniversario, invitando tutti i creativi a progettare un letto che possa essere congeniale e si possa inserire nella loro produzione...

L’azienda trevigiana Bolzan Letti ha lanciato un concorso in occasione del suo 20esimo anniversario, invitando tutti i creativi a progettare un letto che possa essere congeniale e si possa inserire nella loro produzione. Il concorso è internazionale, infatti potranno partecipare designer di qualsiasi nazione che manderanno il proprio progetto dal al 15 settembre al 19 novembre 2011 all’indirizzo mail [email protected].


Nella mail occorre indicare nome e cognome del partecipante, titolo del progetto, indirizzo, numero di telefono e indirizzo di posta elettronica, in modo tale che gli addetti al concorso possano contattare il progettista in caso di bisogno. Una volta inviata la mail ed effettuata la registrazione, lo staff del concorso vi risponderanno con un’ulteriore mail di conferma della vostra partecipazione al contest.

CONCORSO CARPISA GIOVANI E VINCENTI

Terminata la competizione e consegnati i premi, i produttori valuteranno se creare il prototipo del progetto vincitore, dando la possibilità al creativo di poter veder realizzata la sua opera.
Per partecipare è indispensabile inviare via mail un modello 3D 1:10 in JPGE o TIFF a 300 dpi, un piano con una vista da sezioni, prospettive e misure in modo da poter creare un prototipo e la spiegazione del progetto in italiano o inglese in un file word, pdf, power point, video e qualsiasi formato universale che non sia di difficile riproduzione.
I progetti verranno valutati da una giuria di esperti che valuteranno presentazione del progetto, innovazione e originalità entro il 2 dicembre 2011, mentre il vincitore riceverà un premio di 1.000 Euro ed un diploma.