Concorso fotografico 2013 Comune di Gromo

di Filadelfo Scamporrino Commenta

A valutare le opere sarà una giuria composta da cinque componenti, di cui due fotografi esperti e tre in rappresentanza di quello che è il gusto popolare.

concorso fotografico lecce giovani democratici

“Angoli e scorci caratteristici a Gromo”. E’ questo il titolo di un concorso fotografico che, giunto quest’anno alla sua seconda edizione, è stato emanato dall’Amministrazione di Gromo, Comune in Provincia di Bergamo. Aperto fino al 14 settembre del 2013, il concorso fotografico prevede che ogni partecipante possa presentare da un minimo di una ad un massimo di dieci foto a tema in accordo con il Bando di concorso visionabile e scaricabile dal sito Internet del Comune di Gromo.



FOTOCAMERA ANTIURTO SUBACQUEA

Questi i premi previsti: un cesto di prodotti per il primo, per il secondo e per il terzo classificato unitamente ad un attestato di merito ed alla pubblicazione dello scatto sul calendario 2014 di Gromo. Sono previsti quali riconoscimenti aggiuntivi anche delle segnalazioni rappresentate allo stesso modo dalla pubblicazione dello scatto sul calendario 2014 di Gromo, e dal rilascio di un attestato di merito.

RISPONDERE ALLA CRISI CON LA FOTOGRAFIA

A valutare le opere sarà una giuria composta da cinque componenti, di cui due fotografi esperti e tre in rappresentanza di quello che è il gusto popolare. Le premiazioni, con data da definire, sono fissate nel mese di dicembre del 2013 a Gromo presso la Sala Filisetti che si trova al numero 25 di via Milesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>