Concorso fotografico artistico su Acireale

di Redazione Commenta

I termini per il contest fotografico si apriranno il prossimo 1 aprile del 2013 con svolgimento che sarà rigorosamente online e che prevede un premio, in ogni caso non in denaro, per il primo classificato.

Si intitola “Scorci d’Aci”, ed è un concorso fotografico artistico che è stato indetto dall’Associazione Nuova Galatea per promuovere i nuovi talenti appassionati di fotografia, e per valorizzare quelle che sono le tante bellezze del territorio del Comune di Acireale e del comprensorio. Per il concorso fotografico, a partecipazione gratuita, ogni partecipante può al massimo presentare due scatti via posta elettronica o via Facebook entro e non oltre il 20 giugno del 2013.



DESIGN CREATIVO IN LOMBARDIA

I termini per il contest fotografico si apriranno il prossimo 1 aprile del 2013 con svolgimento che sarà rigorosamente online e che prevede un premio, in ogni caso non in denaro, per il primo classificato. In accordo con quanto riportato dal sito Internet Nuovagalatea.it, una giuria tecnica appositamente costituita sceglierà le foto migliori al fine di organizzare la mostra.

RISPONDERE ALLA CRISI CON LA FOTOGRAFIA

Al vincitore della giuria tecnica andrà un voucher per trascorrere in coppia un weekend presso una località turistica della Sicilia, mentre per il vincitore della giuria popolare c’è pronta una targa ricordo. Il voto da parte della giuria popolare per gli scatti presentati ed in concorso potrà essere espresso entro e non oltre la data del 31 luglio del 2013.

FOTOCAMERA ANTIURTO SUBACQUEA

Per quel che riguarda gli scatti da inviare via posta elettronica, o da caricare via Facebook dai canali ufficiali dell’Associazione Nuova Galatea, questi ai fini della partecipazione al concorso “Scorci d’Aci” devono essere nel formato “jpg” e devono essere tali che l’immagine possa essere riprodotta nel formato A3.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>