Concorso fotografico Associazione culturale Più7

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Articolato in tre sezioni, il concorso “Frammenti di Passione… ieri e oggi”, a fronte di un contributo di partecipazione pari a 5 euro, si chiuderà il 18 marzo del 2012.

Frammenti di Passione… ieri e oggi“. E’ questo il nome dato ad un interessante concorso fotografico indetto da Più7, un’Associazione culturale, a cavallo tra la fine del Carnevale 2012 e l’inizio del periodo che poi porta alla Pasqua.

Articolato in tre sezioni, il concorso “Frammenti di Passione… ieri e oggi”, a fronte di un contributo di partecipazione pari a 5 euro, si chiuderà il 18 marzo del 2012, termine ultimo per poter inviare le opere che poi, dal 25 dello stesso mese, e fino all’8 aprile del 2012, saranno esposte a Molfetta presso il Chiostro della Fabbrica di San Domenico.



CONCORSO FOTOGRAFICO PER CANI E GATTI

“Frammenti di Passione… ieri e oggi” è un concorso fotografico per amatori e professionisti che gode del patrocinio della Settimana Santa in Puglia. Trattasi, nello specifico, di un progetto di promozione a livello turistico che poi porterà alla pubblicazione di una selezione delle opere presentate sul sito Internet www.settimanasantainpuglia.it.

RISPONDERE ALLA CRISI CON LA FOTOGRAFIA

I vincitori, uno per ogni sezione, saranno scelti e selezionati da una giuria tecnica appositamente istituita. Per le opere fotografiche presentate, inoltre, in accordo con quanto riportato dal sito Internet www.piusette.altervista.org, sono previsti anche altri riconoscimenti, tra cui il premio speciale “Più 7”, il premio “Mi piace” e quello assegnato dalla giuria popolare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>